Il fatto – Continua la caccia al tesoro di Forza Cento per trovare ogni minima traccia di degrado nel centro storico di Cento. Qualche settimana fa era tempo delle erbacce davanti ai luoghi storici e degli escrementi sotto i portici, oggi sono le versate di catrame per coprire alcuni buchi sul pavè di Corso Guercino.
Le denuncia – “Continua la colata di catrame in Corso Guercino. Anche dopo alcune e ripetute segnalazioni di cittadini indignati contro questa indecente consuetudine, la colata di catrame bituminoso continua a deturpare il pavè di Corso Guercino. Forza Cento si chiede perché continua questa deprecabile consuetudine. Di norma, dopo ogni cantiere, si dovrebbe rimettere a posto, come era all’origine, ma questo non è successo e al posto dei cubetti di porfido ci ritroviamo catrame bituminoso“.
La caccia al degrado, presumiamo, continuerà da parte del gruppo civico. Chiunque dovesse realizzare qualcosa in centro è avvertito.
La Redazione






