Il fatto – “E’ evidente che esistono delle falle nel sistema della viabilità centese. Un esempio ne è il semaforo di via Ugo Bassi all’incrocio con via IV Novembre, arteria stradale molto frequentata, essendo in pieno centro della città“. Sono le parole che si evincono da un comunicato scritto dal gruppo civico Forza Cento, non nuovo a scovare questo tipo di problemi per provare a ricamarci un eventuale scoop.
Un problema di visuale – Su questo semaforo c’erano già stati problemi in passato, era stato ruotato di qualche grado per renderlo ulteriormente visibile. In effetti, però, con la crescita dei rami dell’albero può risultare un problema vederlo per alcune persone. “Perennemente coperto dalla visuale degli automobilisti – afferma il comunicato della lista -, prima da un grande cartello stradale poi dalle fresche frasche di un albero, che ormai copre l’impianto di segnalazione visiva. Forza Cento si domanda: a che serve spendere soldi in consulenze esterne quando questi problemi rimangono irrisolti?“.
La redazione
Da non dimenticare che questo sistema semaforico ha pure delle telecamere e che basta poco per finire fotografati e poi abbondantemente multati … quindi a maggior ragione questa anomalia deve essere risolta perchè se uno rimane “piantato” in mezzo all’ incrocio … perché qualcun altro precedentemente si era attardato o “impapinato” … la paga pure cara e non mi sembra ne democratico e nemmeno tanto giusto …
Caro Taccuino Centese Web Tv , qui c’è poco da “scooppare”: qui si racconta e si mette in evidenza la dura e cruda realtà delle cose che non funzionano e che continuano a non funzionare a discapito dei cittadini centesi. Grazie per la sempre untale pubblicazione delle note stampa inviate da FORZA CENTO. Sempre dalla parte dei cittadini “scoppati” !!
perché quello di S.Liberata venendo da Pieve si vede ??
Si’, … si vede … purché armati di molta fantasia …