CENTO (FE) 12/06/24 ( NOTA STAMPA) CENTESE CALCIO COME SIAMO MESSI? LA SOCIETA’ PER NOI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ED E’ AMBIAMENTE SODDISFATTA DEL LAVORO SVOLTO…ORA UN PO DI RIPOSO !
I BUONI FRUTTI DELLA TUA TERRA ( PROSSIMO APPUNTAMENTO IL18/06/24 DALLE ORE 8,00 alle ORE 20.00 CON LA PAUSA DALLE 13 ALLE 17 CON IL MERCATO CONTADINO DI CENTO … MAIL: anticheterredelguercino.it )

Questo il programma messo in campo dal DS Fabio Pivanti, in simbiosi col nuovo mister Ciro Di Ruocco, e il benestare finanziario dell’appassionato management societario. Della squadra dell’anno scorso sono partito Finessi, Romagnoli, Crippa, Cesano e sopratutto Stefano Ficarelli. A rimpiazzarli e rinforzare la squadra, in vista dell’impegnativo campionato di promozione sono arrivati giocatori che formano un mix di esperienza, energia giovane e voglia di affermarsi. Aiello dal Persiceto, l’anno scorso fra i più continui nel cerchio di centrocampo e capace di centrare la finalissima play off.
Poi Giacomo Sanci, giovane giocatore che per sola scelta personale e affettiva nelle ultime tre stagioni ha militato nel Ravarino in prima categoria, bombardando per ben 50 volte le reti avversarie. A completare il reparto di sinistra il figliol prodigo Stefano Novi, giovane promessa del 2005 che si è fatto tutta la trafila nelle giovanili della Spal, arrivando ad un passo dal professionismo e desideroso di dimostrare il suo valore nel calcio dei grandi.
Ultimo ma non ultimo, Federico Minelli. Un top in serie D ed Eccellenza, fortemente voluto e inseguito dallo staff della centese al quale spetterà il compito di amalgamare vecchi e nuovi, e che tornerà a formare con Costantini quella fantastica coppia che già nelle piazze di Vado e gaggio montano raggiunse successi a valanga. Ora un po’ di sosta, in attesa che vengano diramati i gironi, e conoscere il nome delle nostre avversarie.
Con tutta probabilità la Centese sarà inserita nel girone C, formato principalmente dalle ferraresi e Bolognesi In alternativa, il girone B, composto dalle Modenesi Reggiane. C’è tantissima curiosità a Cento, con premesse del genere: si attende una partenza senza l’assillo di dover vincere per forza, come l’anno scorso. Ma con la consapevolezza di aver assemblato un squadra di valore, completa e registrata in ogni reparto. Una garanzia per i tanti tifosi centesi, e per un pubblico che non farà mancare il suo appoggio, e l’ennesimo tentativo di record per numero di abbonamenti venduti.
Il top assoluto di categoria, una vanto assoluto nel mondo dilettanti e per la città, con numeri nemmeno immaginabili dalle nostre concorrenti. Il valore aggiunto, di cui andare particolarmente fieri e orgogliosi.
I NOSTRI SPECIALI SPONSOR