CENTO (FE) 27/03/22 ( DI MARCO RABBONI) PRONTI I BIGLIETTI E ABBONAMENTI PER IL CARNEVALE DI CENTO A PREZZI SUPER VANTAGGIOSI…PATRON MANSERVISI STUPISCE GIA’ AL BOTTEGHINO !
Cento Carnevale d’Europa sta scaldando i motori, nell’ attesa di tornare in Piazza Guercino, per lo suggestivo spettacolo delle grandi opere di carta pesta, in calendario le domeniche 15-22-29 Maggio e 5 Giugno (inizio ore15) e con il Gran Finale di Sabato 11 Giugno (inizioore19)in notturna. Intanto, si riapre a Cento la campagna abbonamenti: 5 giornate di grande spettacolo a soli 25 euro+2 di prevendita. Li potete trovare nei seguenti punti vendita:
-ArCatè,Corso Guercino,76 – Cento
-CaffèGambrinus.Via del Curato.6 – Cento
-La Farmacia,Corso Guercino.50 – Cento
-Tabaccheria Fabio e Michele. Via Risorgimento 17/E – Cento
-ColazionedaTiffany,Corso Guercino,52/c – Cento
-EdicoladelGuercino,Via Matteotti,l/B – Cento
-EdicolaTabaccheria Bedani, Via Renazzo,46 – Renazzo
Il Cento Carnevale d’Europa sta realizzando un grande Evento spettacolare, che avrà un prezzo promozionale super vantaggioso:biglietto Intero10,00 euro,i bambini fino a 1,20 mt entrano gratuitamente.






