CENTO (FE) 04/12/24 (DI MARCO RABBONI)FRANCESCA CALDARONE “PRODUCE” NUOVE IMMAGINI CHE CONFERMANO UNA SITUAZIONE D’EMRGENZA E DISAGIO DI ALCUNE SCUOLE CENTESI .
DALLE ANTICHE TERRE DEL GUERCINO DI PARTECIPANZA I BUONI FRUTTI DELLA TUA TERRA
IMMAGINI CONCESSE DALLA CAPOGRUPPO FDI FRANCESCA CALDARONE
In queste nuove immagini si rimarca una situazione d’emergenza già segnalata da tempo nello specifico si parla delle scuole Pacinotti dove sono ancora una volta evidenziati problemi d’infiltrazione d’acqua calcinacci e sporcizia di ogni genere sul pavimento come si può vedere da questa inequivocabili immagini ..
Una situazione che deve finire rimarca la Capogruppo nel Consesso Civico Centese Francesca Caldarone per il bene dei bimbi centesi.
La Capogruppo Caldarone da noi contatta invita il Sindaco di Cento a produrre meno comunicati stampa ma più fatti concreti per risolvere questa incresciosa situazione di disagio.
Nel contempo la Capogruppo Caldarone invita il Sindaco di Cento e l’Amministrazione Comunale a ricercare soluzioni temporaneamente alternative più adatta per i bimbi centesi in attesa di trovare una rapida soluzione definitiva per rendere più vivibili gli AMBIENTI SCOLASTICI CITATI
I NOSTRI SPECIALI SPONSOR