CENTO (FE) 31/03/23 ( COMUNICATO CONGIUNTO ) IL CENTRO DESTRA CENTESE: LEGA SALVINI PREMIER , FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA CON LA LISTA CIVICA “AVANTI CENTO ” INSIEME SONO PROMOTORI DI UNA RACCOLTA FIRME AL SALVAGUARDIA DEL PRONTO SOCCORSO E DELL’OSPEDALE CENTESE … INTERESSATI ANCHE I COMUNI LIMITROFI!

ALTO SX: FRANCESCA CALDARONE, BEATRICE CREM ONINI, ALEX MELLONI … BASSO A SX; ALESSANDRO GUARALDI, FABRIZIO TOSELLI, GERNALDO BRUNO
“Siamo Pronti per la Raccolta Firme” lo annunciano Avanti Cento, FdI, Lega e Forza Italia i quali si sono fatti promotori, da settimane, di iniziative e di un ordine del giorno rivolti alla tutela dell’Ospedale SS. Annunziata di Cento e del Pronto soccorso. “Da Domenica 02 Aprile i cittadini potranno sottoscrivere la Petizione per richiedere il mantenimento dei servizi sanitari correntemente offerti presso l’ospedale SS. Annunziata di Cento che verrà presentata in Regione. La raccolta sarà estesa nei comuni limitrofi delle province di Ferrara, Modena e Bologna in quanto è pervenuto l’interessamento anche da parte di cittadini di quei territori. Per il comune di Cento il primo banchetto sarà in piazza Guercino questa domenica dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 e da lunedì sarà possibile sottoscrivere la petizione all’interno delle attività commerciali del capoluogo e delle frazioni che aderiranno all’iniziativa.
Nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori luoghi di raccolta sia a Cento che nelle frazioni nonché nei territori limitrofi. I banchetti e i luoghi di raccolta saranno indentificati con apposito cartello (vedasi foto). Per informazioni ci si può rivolgere ai gruppi che hanno sostenuto l’iniziativa oppure alla seguente
mail: salviamolospedaledicento@gmail.com Uniamo le nostre forze contro una politica sanitaria che non tutela il cittadino.”
Cento, 30 Marzo 2023.AVANTI CENTO LEGA SALVINI PREMIER FRATELLI D’ITALIA FORZA ITALIA
I NOSTRI SPECIALI SPONSOR








