CENTO (FE) 04/12/24 ( NOTA STAMPA) ALLA BENEDETTO XIV SONO UN VULCANO DI IDEE: IN CONFERENZA STAMPA E’ STATO PRESENTATO IL PROGETTO X100 VEDIAMO DI COSA SI TRATTA !
DALLE ANTICHE TERRE DEL GUERCFINO E DI PARTECIPANZA I BUONI FRUTTI DELLA TUA TERRA
Nelle giornate di avvicinamento alla partita contro Verona, mentre staff, squadra e
dirigenza si preparano all’importante trasferta, la Benedetto XIV extra campo si prepara
alla doppia sfida interna della prossima settimana: la prima, mercoledì 11 dicembre contro
Avellino (recupero della 13^ giornata) e la seconda domenica 15 contro Nardò. Due sfide
fondamentali per la Sella Cento che avrà il piacere di giocarle in casa, davanti al proprio
pubblico e, dato il calore e la costante risposta della Baltur Arena sin da inizio stagione, la
società ha deciso di organizzare due serate speciali, tramite il progetto “X100”:
Nella sfida contro Avellino (11.12) ci si focalizzerà sull’importanza di sostenere sempre
la Protezione Civile. Non c’è bisogno di un evento particolare e imprevisto per impegnarsi
a riguardo, ma la prevenzione in questo è caso è davvero un tema fondamentale e fin
troppo sottovalutato.
Per ogni canestro segnato dai biancorossi, la Benedetto XIV devolverà una quota
alla Protezione Civile di Cento, più precisamente 25 euro per ogni canestro da due
punti e 50 per ogni tripla.
Per ogni birra venduta al palazzetto 1euro verrà devoluto alla Protezione Civile di
Cento
Nella partita contro Nardò, ci sarà, come ormai da tradizione a ridosso di Natale, un
Teddy Bear Toss, ovvero il classico lancio di tutti i peluche presenti a palazzo e portati dai
tifosi, al primo canestro segnato. I teddy bear raccolti saranno donati a più associazioni
attive sul territorio che ospitano bambini e che saranno invitate al palazzo per assistere
all’evento e alla partita. Qualora a qualsiasi altra associazione facesse piacere
partecipare all’iniziativa, la mail per tutte le informazioni è la seguente:
marketing@benedettoxiv.it .
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento “X100”, tenutasi la mattina del
4.12 con il GM Renato Nicolai e il Responsabile della Comunicazione Thomas Marzioni,
sono state raccontate origine e finalità dell’idea.
I NOSTRI SPECIALI SPONSOR