Centese vs. Portuense – Il solito campo bagnato rende difficile il sorpasso sul Faenza e la Portuense fa lo scherzetto alla Centese. Il risultato è di 0 a 1 per i portuensi che passano con un rigore segnato dal capitano Buriani, da non confonderlo con il suo mister che ha lo stesso cognome.
Centese che tentava di creare gioco, ma le cose si complicavano con il campo bagnato dalla pioggia e con la Portuense che sul portatore di palla raddoppiava con due o tre uomini rendendo difficile la costruzione del gioco da parte della squadra bianco-azzurra.
Partita condizionata dagli episodi. Il gol della Portuense è arrivato su calcio di rigore, presunto fallo di mano di un giocatore della Portuense in area non fischiato, ma soprattutto le occasioni della Centese sotto porta non concretizzate. A breve il servizio di Taccuino Centese TV chiarirà ogni dubbio con la moviola, i gol e le interviste ai due allenatori.
La Redazione
Siamo alle solite : ennesima opportunità sprecata dalla squadra. Forse non c’è sufficiente cattiveria nei momenti che contano.
Partita incolore, qualche assenza importante, qualche errore di Ingardi ma….forse anche il Mister non ha corretto tempestivamente una squadra che sulla palla arrivava sempre seconda.