FERRARA – “BEVI RESPONSABILE E GUIDA IN SICUREZZA” E’ UNA INIZIATIVA PROMOSSA DA CONFCOMMERCIO E FIPE FERRARA.IL SLUTO DELL’ASSESSORE DELLA CITTA’ DI FERRARA FRANCESCO CARITA’.
CENTO (FE) 02/04/25 ( COMUNICATO STAMPA) – “BEVI RESPONSABILE E GUIDA IN SICUREZZA” E’ UNA INIZIATIVA PROMOSSA DA CONFCOMMERCIO E FIPE FERRARA.IL SLUTO DELL’ASSESSORE DELLA CITTA’ DI FERRARA FRANCESCO CARITA’. Bevi Responsabilmente e Guida in Sicurezza è l’iniziativa lanciata oggi in conferenza stampa da Fipe Confcommercio Ferrara e Confcommercio: “Si tratta – spiega Matteo Musacci…









