BONDENO. SPORT. EUROPEI DI CICLISMO SU PISTA: MATTEO DONEGÀ CONQUISTA UN BRILLANTE SESTO POSTO DIETRO AI “MOSTRI SACRI” DELLA SPECIALITÀ
All’alfiere matildeo vanno i complimenti del sindaco, Saletti, e dell’assessore allo Sport, Bonati: «Un ragazzo umile e molto legato a Bondeno. Da parte di tutta la comunità, facciamo a Matteo i più grandi complimenti»
Stupisce ancora Matteo Donegà. Il ciclista bondenese è infatti fresco di un sesto posto ottenuto brillantemente ai campionati Europei su pista in svolgimento in questi giorni in Germania. L’alfiere matildeo, in questo caso vero e proprio portacolori nazionale, si è infatti classificato appena dietro ai “mostri sacri” della specialità, fra cui il campione del mondo Benjamin Thomas. Il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore allo Sport, Ornella Bonati, hanno voluto complimentarsi con l’atleta: «Un ragazzo che conosciamo benissimo, estremamente legato alla sua terra d’origine. Con grande umiltà e impegno è riuscito a ottenere l’ennesima convocazione in nazionale, sapendo onorare la maglia azzurra nel migliore dei modi possibili. Anche per lui ci sarà tempo di crescere sportivamente, puntando a risultati sempre più alti – chiosano Saletti e Bonati –, ma ora è fondamentale che si goda appieno questo straordinario traguardo. Da parte nostra e di tutta la comunità di Bondeno, mandiamo a Matteo i più grandi complimenti».
I NOSTRI PREZIOSI SPONSOR