CENTO (FE) 01/09/23 ( NOTA STAMPA) STORICA CHIAMATA ALLA DIVISIONE DEI TERRENI PER LE DONNE DI FAMIGLIA PARTECIPANTE !

IL LOGO SECOLARE DELLA PARTECIPANZA AGRARIA DI PIEVE DI CENTO CON I TRADIZIONALE SIMBOLO DELLA TERRA DI PIEVE !
L’Amministrazione della Partecipanza Agraria di Pieve di Cento chiede la vostra massima collaborazione per la divulgazione del presente comunicato stampa inerente aII’invito alla partecipazione alle imminenti operazioni di sorteggio ed assegnazione dei Capi alle Partecipanti per il quinquennio 2024/2029.
“La Partecipanza Agraria di Pieve di Cento invita tutti i Partecipanti ad assistere alla seduta pubblica del Consiglio Amministrativo deII’Ente nella quale si svolgeranno le “Operazioni di sorteggio e di assegnazione dei Capi alle Partecipanti ammesse all’esercizio del diritto di utenza per il quinquennio 2024- 2029”.
La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Pieve di Cento, è molto attesa daII’intera Comunità cento-pievese in quanto prevede per la prima volta nella storia l’assegnazione in godimento di una quota di terreno a circa 300 discendenti femmine di Partecipanti aventi diritto in quanto iscritte al Registro Generale deII’ Ente e rispettanti I ‘obbligo della residenza e dimora nei territori prescritti quali “cerchia” della Partecipanza.
L’evento si svolgerà il prossimo 10 Settembre 23 presso Piazza Andrea Costa in Pieve di Cento (BO) a partire dalle ore 18.00. Alle ore 11.00 dello stesso giorno sarà celebrata la S. Messa nella Chiesa Collegiata S. Maria Maggiore in Pieve di Cento (BO).”
il manifesto della chiamata
i nostri speciali sponsor