BOLOGNA: EUROPEE, RANCAN (LEGA): “BONACCINI “SCAPPA” A BRUXELLES: GESTO IRRESPONSABILE NEI CONFRONTI DELLA REGIONE, PENSA SOLO AL SUO TORNACONTO POLITICO”
CENTO (FE) 20/04/24 ( NOTA STAMPA) EUROPEE, RANCAN (LEGA): “BONACCINI “SCAPPA” A BRUXELLES: GESTO IRRESPONSABILE NEI CONFRONTI DELLA REGIONE, PENSA SOLO AL SUO TORNACONTO POLITICO” “Bonaccini si candida? Buon viaggio, sarà questa l’occasione per governare la regione e cambiare rotta a cominciare dai guai…




