CENTO (FE) 11/09/23 (DI MARCO RABBONI ) CENTESE CALCIO AVANTI IN COPPA EMILIA: BATTENDO IL NONANTOLA 0-2 ACCEDE LA TERZO TURNO DI COPPA, PRENDENDO SEMPRE PIU’ FIDUCIA IN SE’ IN VISTA DELL’AVVIO DEL CAMPIONATO DOMENICA 17 PROPRIO AL BULGARELLI CON IL PONTELAGOSCURO !
Quante emozioni e quante occasioni da goal nel secondo impegno di coppa per la Centese Calcio che in terra nonantolana vince 0 – 2 . Ci pensano il solito Pirreca, oramai, abbonato al gol che nel primo tempo con uno straordinario movimento in area e tiro basso all’angolino porta in vantaggio i giuerciniani . Nel secondo tempo Bonvicini con un goal su azione a rimorchio su cross di Costantini non sbaglia. Poi diverse altre occasioni mancate, che avrebbero potuto vedere un risultato più pingue . La Centese Calcio con questa vittoria accede al terzo turno di Coppa, acquisendo sempre più fiducia nei propri mezzi. Da segnalare l’esordio nel finale del centravanti classe 2006 Max Grygel, che per pochissimo non trova la gioia del primo goal fra i Senior.
Adesso testa bassa verso la prima di campionato di Domenica 17 settembre: al Bulgarelli arriva il Pontelagoscuro, squadra allestita per stare ai vertici. E, per i ritardatari, ultima settimana di campagna abbonamenti. Battere il record dei 200 cuori Biancoazzurri è possibile ci confermano dalla direzione ! 

i nostri speciali sponsor