CENTO 10/06/23 ( NOTA DAL WEB) CENTESE CALCIO MESSO DA PARTE “IL MAGONE ” PER LA MANCA MA, MERITATA PROMOZIONE HA GIA’ BEN IN MENTE L’ ARCHITETTURA DELLA PROSSIMA STAGIONE 2023/24…AL MOMENTO QUESTE LE PAROLE CHIAVE: CERTEZZE, NOVITA’ E SPERANZE !
RICONFERMATI!
È tempo di guardare avanti, la macchina BiancoAzzurra è già in pieno movimento.
Con le conferme del direttore sportivo Lorenzo Malaguti il mercato ha preso il via, mentre toccherà di nuovo a Mister Briegel dirigere l’orchestra.
Al loro fianco l’inossidabile dirigente Zeno Brunini, con la sua esperienza e la sua innata capacità di creare sintonia e amalgama nel gruppo squadra. Ai dettagli la conferma dello staff tecnico, che non dovrebbe subire variazioni. Con il preparatore dei portieri Alessandro Rivi, il fisioterapista Mattia Scaramagli l’ossatura base rimane invariata. In ingresso, grande novità per la stagione 2023.2024, la figura di Fabio Pivanti, uomo di grande esperienza nel calcio dilettanti, con trascorsi in diversi club di eccellenza e serie D in vesti dirigenziali. In ottimi rapporti con Malaguti, dove ha condiviso esperienze professionali, collaborerà con lo stesso e Brunini nella gestione della Prima Squadra e della Juniores. A breve verrà svelato anche il nome del nuovo Main Sponsor, in apposita conferenza stampa. Si tratta di un importante player nel settore dell’edilizia, e col quale si è chiuso un contratto biennale. Del settore giovanile, da sempre il fiore all’occhiello del movimento, parleremo nei prossimi giorni, fra investimenti e progetti volti a rafforzare la struttura.
Infine, c’è un tema che tiene sulle spine il mondo biancoazzurro.
In quale campionato sarà ammessa la centese nella prossima stagione?
Con la vittoria dei Play Off del girone e la sconfitta in semifinale della fase Regionale, i Biancoazzurri sono formalmente terzi in graduatoria ripescaggi. Ora, si attendono diverse situazioni, e si incrociano le dita.
Meglio non proferite parola, e attendere in religioso silenzio l’evolversi degli eventi: sognare non costa nulla.
I NOSTRI SPECIALI SPONSOR