CENTO (FE) 08/08/23 ( NOTA STAMPA) SODDISFAZIONE IN CASA BENEDETTO XIV ALLA VIGILIA DELLA NUOVA STAGIONE 2023/24 DI BASKET:
Tante novità già annunciate ancora tante da annunciare…Ecco le dichiarazione del CLUB MANAGER ALESSANDRO LIVRERI
Il Club Manager Alessandro Livreri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla campagna
abbonamenti e sull’assetto commerciale della Società:
“Sono state settimane davvero intense a livello lavorativo ed organizzativo. L’intento era di partire
già a fine luglio con la campagna abbonamenti, sia le prelazioni che la vendita libera, come fatto
la scorsa stagione, e ci siamo riusciti. Visto i pochi giorni a disposizione non mi aspettavo che si
arrivasse già a 500 abbonamenti prenotati: è un segnale positivo che arriva in una stagione di
ricostruzione a livello non solo di roster ma anche commerciale.
Da questo punto di vista, dopo l’enorme soddisfazione degli accordi raggiunti con Sella per il
main sponsor, il prosieguo del rapporto con Tramec che sarà sponsor di maglia, Baltur che ha
incrementato l’appoggio al nostro Club dando il nome al palazzo dello sport, ora stiamo
definendo un ulteriore sponsor di maglia che vedrà come protagonista una multinazionale che ha
deciso di essere al nostro fianco e che annunceremo a giorni. Sono felice di questi primi risultati,
ma il lavoro da fare è ancora tanto per raggiungere i grandi obiettivi che la società, il suo
consiglio e il Presidente meritano per il coraggio e l’investimento fatto sulla struttura
manageriale.
Tra qualche giorno, entro il 10 agosto, saremo pronti a partire con la vendita On-Line degli
abbonamenti su TicketSMS, piattaforma di fama nazionale con la quale lavoreremo per la quarta
stagione e che da quest’anno sarà anche nostro importante sponsor per 3 anni. Una ulteriore
soddisfazione che si aggiunge alle altre, poiché lavorando con noi hanno capito il potenziale
commerciale e di marketing della Benedetto XIV. Si potrà quindi durante il mese di agosto
acquistare in qualsiasi momento con pochi click l’abbonamento che fino al 31 agosto garantirà di
avere la DNA CARD (una tessera utile per avere scontistiche all’interno di un circuito che verrà
annunciato a settembre, oltre che su tutto il Merchandising) e di poter dilazionare in 3 rate il
costo dello stesso.
A settembre poi ripartiranno i giorni di vendita in presenza, come di consueto presso il ristorante
Benedetto in Piazza Cardinal Lambertini durante la Fiera. Vista la partenza andiamo a mio avviso
verso un record di abbonati, e mi auguro che lo si possa festeggiare proprio in quella occasione
di festa, insieme ai nostri nuovi giocatori e a tutti gli appassionati che alimentano il fuoco della
nostra Benedetto XIV.”
I NOSTRI PREZIOSI SPONSOR