Sul campo dello Spallone abbiamo incontrato Alessandro Maretti, colonna portante dell’A.S.D Guercino, per farci raccontare i prossimi impegni della sua squadra, sportivi e non, e quelli affrontati negli ultimi 15 giorni.
I prossimi impegni – Martedì 13 ottobre saranno a Parma per il ritorno di Coppa Emilia contro il Fontevivo. Venerdì 16 contro l’Arginone, lunedì 19 contro l’Alberone, tutte partite valide per il campionato in cui milita il Guercino.
L’impegno non sportivo da segnalare è la realizzazione del calendario a scopo benefico che questa squadra realizza ormai da 4 anni. I fondi raccolti tramite la vendita del calendario, realizzato alla Coccinella di Cento, verranno donati, assieme alla famiglia Messina, al reparto pediatrico oncologico di Ferrara per sostenere questa importante causa. Buona visione.
La Redazione





