CENTO (FE) SEBA SRL PROTEZIONI INDIVIDUALI FESTEGGIA I 50anni DALLA FONDAZIONE!

il taglio della tradizionale torta

CINQUANT’ANNI D’ATTIVITÀ’ E NON SENTIRLI : E’ PROPRIO IL CASO D’AFFERMARLO RIFERENDOSI AL FONDATORE DELL’AZIENDA CENTESE SEBA GIANCARLO MINARELLI…

alla fine della nostra esclusiva intervista dove sindaco  toselli rIbadisce l’importanza della viabilità  e la banda ultra larga per una connessione in rete verso il futuro per lo sviluppo delle aziende, alberto minarelli e il sindaco fabrizio toselli brindano al successo e al compimento di altri 50anni di vita di seba srl

.VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV ON LINE TACCUINOCENTESE.IT

giancarlo minarelli il fondatore nel lontano 19968 della seba srl

– CENTO 18/08/18 (DI MARCO RABBONI PER TC10WEBTV) Giancarlo Minarelli cinquant’anni fa ha fondato l’azienda che ora è leader nei dispositivi di protezione individuali i cosiddetti DPI. La partenza e stata pionieristica: in motorino fino in Veneto per acquistare le pelli necessarie alla fabbricazione dei primi guanti protettivi e questo assistito dalla moglie che , nonostante i tanti sacrifici ha sempre sostenuto Giancarlo nella sua idea imprenditoriale. La prima sede dell’azienda nella tipica casella delle nostre campagne, nelle quali, hanno preso il via tante idee imprenditoriali frutto delle capacità tecniche dei centesi : ricordiamo che l’idea di Ferruccio Lamborghini prese il via nello stesso modo. Tanto lavoro e sacrifico ! Oggi, possiamo dire che Giancarlo ce l’ha fatta: e per questo Giancarlo ha voluto festeggiare i primi cinquant’anni di vita della sua creatura. Chiamando per una giornata speciale tutti i suoi collaboratori sparsi nel mondo e in Italia presente anche Sindaco di Cento Fabrizio Toselli .In tutto questo Giancarlo ha chiesto una aiuto dalla sua famiglia che da anni è introdotta nell’ azienda: ci riferiamo ai due figli Alberto e Morena. Alberto conosciutissimo nel mondo imprenditoriale locale per il suo impegno di rappresentanza all’interno della associazione di artigiani e piccola impresa CNA nella quale ha ricoperto incarichi di prestigio e da alcuni anni ha assunto il ruolo di consigliere del consiglio d’amministrazione della banca centese con sede a Corporeno di Cento Banca Centro Emilia. Morena, invece, può annovera nel suo personale curriculun anni di militanza nella pallavolo giocando in formazioni di prestigio. Sono proprio loro a gestire tutti i passaggi della festa. Si parte dal salone d’esposizione dei prodotti delle varie linee cui spicca la recente esclusiva acquisizione dei prodotti della linea Dunlop. Qui Alberto Minarelli Amministratore Delegato di Seba con la Sorella dello staff amministravo e componente del consiglio d’amministrazione consegna gli attestati di merito ai dipendenti e agli agenti di vendita d’Italia e estero. Poi, Alberto accompagna gli ospiti, facendo gli onori di casa al Sindaco di Cento Fabrizio Toselli, nell’avveniristico magazzino dove la tecnologia introdotta consente la consegna dei prodotti in 48 ore dall’ordine. Al termine della visita ascoltiamo l’esclusiva intervista al Sindaco e Toselli e ad Alberto Minarelli (sentiamo) Le sorprese non sono finite: prima di lasciare il grande magazzino udite udite (rombo) sentito il rombo ???

la lamborghini huracàn a cui la seba ha legato i suoi colori dallo scorso anno… gareggerà nel 2018/19 nel campionato gran turismo europeo … intervista al pilota !

 

Dal parcheggio sbuca una bella e fiammate Lamborghini Huracàn GT3 guidata da pilota Alex Frassineti reduce dalla conquista del titolo di Campione Italiano Granturismo classe GT3 in coppia con Michele Beretta. Seba dallo scorso campionato ha legato i suoi colori alle sorti sportive del campione di automobilismo che, dopo la conquista del titolo italiano ci prova con quello europeo: sentiamolo nella nostra eslusiva intervista. La bella giornata termina nell’adiacente ristorante per il momento conviviale e il taglio della tradizionale torta. Il saluto di Morena Minarelli e concludiamo con il padrone di casa Giancarlo Minarelli che ci racconta la sua storia noi vi salutiamo qui amici ciaociao !

il momento della vista nella stabilimento alberto minarelli accompagna gli invitati e il sindaco Toselli con consorte !

Condividi questo articolo

Post Comment