CENTO (FE) PASTIFICIO ANDALINI E SCUOLE F.LLI TADDIA CONNUBIO VINCENTE !

PROGETTO PACKGING ANDALINI: SUL PODIO BRAVURA E CREATIVITÀ’ … VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV ON LINE TACCUINO CENTESE.IT

GRUPPO DA SX: Simona Andalini, Francesca Toselli, Giacomo Carrese, Roberto Musolino, Sara Setti, Orazio Villani, Lisa Zangherini, Alessandro Manfrè, Valerio Veronesi, Thomas Belfiore Lisa Banzi!

VINCITORI DEL PREMIO: Thomas Belfiore, Giacomo Carrese, Orazio Villani, Roberto Musolino – Classe 4G:

VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER “TC100WEBTV” ON LINE

Menzione speciale a: Sara Setti, Francesca Toselli, Lisa Zangherini – Classe 4G

MENZIONE SPECIALE 

– CENTO 19/06/18 – (DI MARCO RABBONI TC100WEBTV) Il 28 maggio nell’Aula Magna gremita di studenti dell’ Istituto Scolastico IIS Taddia di Cento è avvenuta la premiazione, da parte del Pastificio Andalini, degli alunni che hanno partecipato al progetto denominato: Packaging Pasta POT… Un attività molto partecipa dagli studenti dalle classi 4G e la 4H del settore tecnologico – Indirizzo grafica e comunicazione, che si sono occupate della progettazione e della realizzazione del packaging pasta Pot e la 3C dei servizi commerciali, che ne ha curato l’aspetto commerciale, le quali, hanno avuto modo di esprimersi su un progetto vero, reale! Il Dirigente Scolastico in rappresentanza del Preside Ing. Andrea Sardini, l’amministratore delegato del Pastificio Andalini dott.ssa Simona Andalini e i docenti che hanno seguito i ragazzi in questi mesi, i professori Bonadie, Marchi, Nanni, Reatti, Guizzardi, Pasini, l’assistente tecnico Pamela Evangelisti e Lisa Banzi Marketing e Comunicazione del Pastificio Andalini hanno introdotto le dinamiche del progetto e spiegato le motivazioni che hanno porta a decidere la classica. Sentiamo la nostro microfono Lisa Banzi che ci spiega le linee guida del progetto/concorso I ragazzi si sono distinti per bravura e originalità sono stati premiati con una donazione di materiale video/fotografico da parte del Pastificio Andalini. Lisa Banzi ha presentato i vincitori spiegando le motivazione che hanno portato alla scelta : 1° premio a Thomas Belfiore, Giacomo Carrese, Roberto Musolino, Orazio Villani – Classe 4G: Due menzioni speciali sono andate a : Sara Setti, Francesca Toselli, Lisa Zangherini – Classe 4G e Alessandro Manfrè, Valerio Veronesi – Classe 4H. Sentiamo Orazio Villani uno dei quattro vincitori. (Sentiamo) In conclusione Simona Andalini Amministratore Delegato dell’omonima azienda spiega che il progetto rientra nell’Alternanza Scuola Lavoro con obiettivo la creazione del packaging di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato, ovvero la “Pasta POT” – pasta in padella, pensata per un target giovane e dinamico come quello dei ragazzi coinvolti. Sentiamo l’Amministratore Delegato nella nostra esclusiva intervista e poi foto di gruppo dove riconosciamo da sinistra: Simona Andalini, Francesca Toselli, Giacomo Carrese, Roberto Musolino, Sara Setti, Orazio Villani, Lisa Zangherini, Alessandro Manfrè, Valerio Veronesi, Thomas Belfiore Lisa Banzi!

MENZIONE SPECIALE A: da sx – Alessandro Manfrè, Valerio Veronesi – Classe 4H

Condividi questo articolo

Post Comment