CENTO (FE) – MATTEOTTI RED CARPET LA MOVIDA CENTESE, IMMAGINI INEDITE E ESCLUSIVA INTERVISTA AL SUO INVENTORE STEFANO PESCI !

IL “MATTEOTTI RED CARPET”VINCE QUALSIASI SFIDA: CRISI ECONOMICA, PIAZZA SOTTOSOPRA, QUI NON C’E’ TRIPPA PER GATTI, MA 5 ANNI SUCCESSI

IL FINALE DEL MATTEOTTI RED CARPET

SI PARTE COL BALLETTO PROPIZIATORIO 

 – VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER “TC100WEBTV” ON LINE TACCUINOCENTESE.IT

LA CONDUTTRICE PATRIZIA PO E STEFANO PESCI DURANTE L’INTERVISTA 

– CENTO 28/07/18 ( DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV) ..Infatti amici 5 anni di successi e la manifestazione non mostra segni di stanchezza: anzi in ogni edizione, grazie all’energia dello staff organizzatore guidato dal vulcanico ed inesauribile Stefano Pesci esercente di via Matteotti che da questa edizione è affiancato dalla splendida Melissa Tassinari da cinque anni è fonte inesauribile di idee che rendere unica la sua creatura. In questa edizione 2018 per il Cento Street Festival raddoppiando a Settembre in occasione del Settembre Centese il tema è affascinante cioè : C’ERA UNA VOLTA L’AMERICA e tutto quello che rappresenta il sogno americano. Infatti non manca “La Statua della Libertà” imperiosa e colorata simbolo del sogno americano negli Stati Uniti, c’è la Stella e Strisce, le suffragette arrivate con una mastodontica automobile tipica delle strade “yankee” non può mancare il pugile più famoso al mondo Rocky. Chi poteva immaginare di vedere cantare e ballare la famosa e splendida Liza Minelli sui Carpet del Matteotti Red Carpet si può vedere questo altro: come il duo Cristian e Ramin splendide voci centesi che hanno intrattenuto il numerosissimo pubblico del Matteotti Red Carpet ….Tutto questo compresa con la sfilata di moda è stato magicamente condotto dalla impetuosa Patrizia Po la voce degli eventi e manifestazioni centesi che avvicenda la bella Stefania Cento che salutiamo (sentiamo Patrizia )…. sfilata di moda che vede protagonisti i prodotti e le attività commerciali della Via che ricordiamo rapidamente portati in passerella dalle affascinati modelle e modelli: tutto rigorosamente “made in cento” e dintorni. Benetton & Sisley, Gandolfi moda donna, Fiocchi moda uomo, Elysium accessori, Centottica, MoViVa, Edicola del Guercino, Il Cerino, Costa giocattoli, Caffè Martini, Gelateria Leone Katia, Allianz Assicurazione, AM Immobiliare, Atelier Zanfino. Una passerella dove tutti hanno dato il meglio di se divertendosi….(vediamo)..Poi c’è il gran finale dove tutti calcano il red carpet nella più totale allegria tra musiche, coriandoli decretando l’ennesimo successo…Prima della nostra esclusiva intervista al Patron del ” Matteotti Red Carpet ” Stefano Pesci vediamo un pezzetto della performance danzate dove tutto è iniziato anni (vediamo) noi amici vi salutiamo qui speriamo che il nostro servizio vi sia piaciuto…ciao ciao!

STEFANO PESCI DURANTE LA NOSTRA ESCLUSIVA INTERVISTA

Condividi questo articolo

Post Comment