CENTO (FE) “ET VOILA'” I GRANGALA’ DEL CARNEVALE E’ SERVITO: PRESENTE A SOPRESA STEFANO BONACCINI!

IL GRAN GALA’ CHE, COME TRADIZIONE VUOLE DA QUALCHE ANNO SI SVOLGE A VILLA CHIARELLI DI RENAZZO, CHIUDE COL BOTTO IL CARNEVALE CENTO…

LA GRANGALA’ TUTTI ATTORNO A PATRON MANSERVISI PER IL TAGLIO DELLA GRANDE TORTA
OSPITE D’ONORE A SORPRESA IL GOVERNATORE DELL’EMILIA E ROMAGNA STEFANO BONACCINI

 

VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV ON LINE TACCUINOCENTESE.IT

QUI INSIEME AL SINDACO DI CENTO FABRIZIO TOSELLI E PATRON MANSERVISI

– CENTO 18/04/18 – (DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV) Il Gran Galà del Carnevale organizzato dalla “Manservisi Eventi” apre la festa con il ricordo commosso, proiettando le immagini della partecipazione di Patron Ivano Manservisi alle prime puntate del fortunato programma televisivo “I SOLITI IGNOTI” condotto all’amico Fabrizio Frizzi venuto a mancare tragicamente alcuni settimane addietro. Tutto l’endurance, protagonista del Carnevale di Cento chiamato uno a uno, ed è bello sentire chiamare da Ivano il nome del nostro giornale on line, quale, importante partner del carnevale, è invitato da Ivano a Villa Chiarelli di Renazzo tipica dimora patrizia centese, al Gran Galà del Carnevale e anche l’edizione 2018 non si sottrae alla consolidata tradizione mobilitando tantissimi amici del carnevale di cento e come vuole tradizione Patron Manservisi li vuole ringraziare invitandoli ad una grande festa: il gran galà appunto: c’erano tutti . Dagli sponsor linfa vitale di qualsiasi cosa si voglia fare: Andrea Merighi, Corsini e Gamberini della Carpenteria Metallica Centese, Leo Girotti della Tramec Riduttori azienda bolognese ma, ormai centese d’adozione. A fare gli onori di casa le belle ballerine brasiliane oramai icone del carnevale con l’immancabile Tasi la maschera di cento che minaccia d’ abbandonare la scena: ma nessuno lo crede e Poi c’è Gaetano Federici l’agente delle miss preferito da Patron Manservisi ricordiamo le tante belle ragazze e personaggi di spessore che ha portato le domeniche di carnevale. Il mitico Casadei dove lo mettiamo: l’artefice del successo sul palco del Carnevale. Le tante belle ragazze….Poi il corteggiatissimo Riccardo Manservisi direttore artistico del Cento Carnevale d’Europa intrattiene gli ospiti e alla stampa rilascia dichiarazioni anche per quanto riguarda il futuro del Carnevale Non sono mancano persone misteriose e affascinanti Claudia la Vampira con la sguardo ammaliatore a cui nemmeno Patron resiste. Non poteva mancare la madrina del Carnevale Marina Fiordaliso alla sua prima esperienza di conduzione del carnevale centese ha subito conquistato i favori del pubblico. Caricento con Ivan Damiano direttore generale della banca centese conferma la solidità del rapporto con la kermress allegorica: un rapporto che dura da anni. Come il rapporto con l’Ascom l’associazione dei commercianti che promuove ben tre avvenimenti legati al carnevale come evidenzia Marco Amelio Presidente della locale sede centese a cui vanno , comunque, aggiunte la sede di Vigarano , Bondeno, Cento e Terre del Reno. Ma la vera sorpresa per il Gran Galà è stata la presenza del Governatore dell’Emilia e Romagna Stefano Bonaccini che “scortato ” dal Sindaco Toselli si e intrattenuto con gli ospiti e al taglio della torta prima di ripartire per Bologna non senza aver rilasciato una esclusiva intervista a TC100WEBTV INSIEME AL SINDACO TOSELLI SENTIAMO…

TC100WEBTV INTERVISTA IN ESLUSIVA IL GOVERNATORE BONACCINI CON IL SINDACO TOSELLI (TC100WENYB)

ed infine il taglio della gigantesca torta con buoni auspici per il futuro: Ivano ha voluto attorno a se tutti gl’ invitati in un virtuale taglio collettivo della grande torta sp3ettacolare arrivederCi amici alla prossima edizione 2019 !

LE SPLENDIDE BALLERINE BRASILIANE

Condividi questo articolo

Post Comment