CENTO (FE) CARNEVALE: I RAGAZZI DEL GUERCINO PRESENTANO IL CARRO 2019 CON STILE E ALLEGRIA!

CENTO (FE) LA VOGLIA DI DIVERTIRSI DEL GRUPPO CARNEVALESCO I RAGAZZI DEL GUERICNO SUPERA QUALSIASI DELUSIONE, ANCHE, QUANDO CON IL CARRO A TEMA “LEONI DA TASTIERA” SI E’ VOLUTO RACCONTARE CHI NASCOSTO DALLA TASTIERA DEL PC COMPIE GESTA AL LIMITE DELLA LEGALITA’ CARRO DA PRIMO IN CLASSIFICA MA CI SI E’ DOVUTI ACCONTENTARE DEL SECONDO POSTO E PER CHI HA VINTO PIU’ DI TUTTI E ‘ VERO SMACCO E SULL’AVVICINAERSI DELLA PROSSIMA EDIZIONE QUELLA SPECIALE DEL 2019 SI COMINCIA A FARE FESTA IN ANTICIPO QUI LI TROVIANO IN GRANDE SPOLVERO IN CORSO GUERCINO IN PIENO FERRAGOSTO AD ANIMARE LE DESERTE VIA DEL CENTRO STORICO CON IL GRUPPO AL GRAN COMPLETO: PATRON DEL CARNEVALE COMPRESO ..DEUX EX MACHINA L’AFFASCINATE MIRELLA CHE OLTRE A SFOGGIARE UNA BELLEZZA INGREDIBILE MOSTRA UNA ENERGIA VULCANICA..Prima di passare al futuro che come dicono all’unisono è un azzardo sentiamo alcuni di loro: DIANA, CHIARA, PAOLO, MASSIMIO..insomma tanti….sentiamo… Prima di passare a raccontare il futuro che come dicono è un azzardo… Mirella ci saluta presentandoci il prossimo appuntamento già programmato per il Sabato 24 Novembre AL FAVELA SCHIC …

DENISE’, CESARE, CHIARA 

MAURA, DINO, MONICA, MIRELLA

CENTO 21/11/18 – (DI MARCO RABBONI PER TC100WE3BTV) Sabato 24 novembre è già qui! non stiamo nella pelle questa è solo un’anteprima E, poi quello che verrà!!! L’associazione carnevalesca I ragazzi del Guercino è pronta a scommettere su una nuova avventura… Che la partita abbia inizio!! È ora di portare il divertimento al livello successivo, stiamo per fare il grande passo… L’indirizzo è nuovo, sono nuovi gli ambienti, ma la nostra porta è sempre aperta per amici e parenti… Venite ed unitevi a noi per la prima serata di spasso e visitare la nostra nuova location! “IL CAMBIAMENTO FA PAURA MA SERVE PER RINASCERE IL PARTY Perché, Sarà un MEGA PARTY DANCE con Intrattenimento Inatteso! DJ “Dr. Roberto Wagner” Sarà al ristorante sudamericano FAVELA’S CHIC di Daniele & Rudi Sarà come tutte le SCOMMESSE che si rispettino. Sarà di più! Sarà tutto nuovo! Sarà nuova Location! Sarà nuovo Menu. Sarà Stimolo & Vitalità. Sarà Il Guercino che cambiaSarà un nuovo gioco d’azzardo A nome dell’associazione carnevalesca “I ragazzi del Guercino” sono a ringraziare in “anticipo” tutti coloro i quali hanno aderito e, stanno ancora aderendo come sponsor all’estrazione che ci svolgerà con la “roulette della fortuna” durante la serata del giorno sabato 24 novembre. Non mancheranno gli amici, anche se fin da ora voglio confermare che: saranno presenti in numerosi. Per questo motivo Vi anticipo che, i premi dell’estrazione saranno veramente “carichi” di sorprese. (È anche vero che da che mondo e mondo i ringraziamenti si dovrebbero fare sempre alla fine della serata ma vogliamo stupirvi con “effetti speciali” ed esaudire qualche “curiosità”!!! Vi darò un anticipo di qualche nominativo dei nostri cari “benefattori” Sara Ronchi di Hotel S.p.A. Centro Estetico Kristy Cristina Fortini La bella vita! Megi Meta Parrucchieri ed estetica Lisa Lambertini scrittrice Maria Teresa Gallerani di Gioiellerie Tassinari Monica Vecchi del bar Fly Ledi Paiani Art Cafe Macelleria Gottardi Marta Greppi di Antichi Sapori Stefano Pesci della profumeria Elysium E tanti altri ancora generosi che scoprirete durante la serata, altrimenti dov’è la sorpresa !? Cena con buffet illimitato a partire dalle ore 20.00, il menù prevede:
• Spritz di benvenuto
• Gramigna panna e salsiccia
• Pollo alla domenicana
• Porchetta
• Chili
• Riso
• Fagioli
• Gnocchi fritti con affettato
• Pizza e focaccia
• Couscous
• Patate e fritti vari
• Crostata e brazadella
• Acqua e vino
Prezzo della cena:
• 25 € per gli adulti
• 10 € per i bambini
Possibilità di entrata gratuita dopo cena a partire dalle ore 23.00, a seguire divertimento assicurato fino all’alba con musica dal vivo, DJ set e servizio bar e altre sorprese che, si scopriranno solamente durante la serata.

Condividi questo articolo

Post Comment