CENTO (FE) BLOODY MARY UNA NOTTE DA SBALLO A FIN DI BENE

“BLOODY MARY” SECONDA EDIZIONE OLTRE OGNI PIÙ’ ROSEA ASPETTATIVA: TUTTO ESAURITO CON 2000 PERSONE CHE HANNO PRESO D’ASSALTO PER IL RITORNO DI “BLOODY MARY” VILLA MARTINELLI . UNA SECONDA EDIZIONE CON TANTE NOVITÀ’….

VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONIOPER “TC100WEBTV”

 

guido bonzagni nei panni de Ii Guercino

CENTO 10/09/18 – (VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV) Ritorna in grande stile Bloody Mary con tante novità. La prima edizione è stata un successone la seconda che si è tenuta venerdì 7 settembre ha confermato le attesa. 2000 giovani ma, anche non; hanno preso d’assalto Villa Martinelli di Via Modena San Giovanni in Persiceto proprio a passi da Villa Giovannina per un evento atteso dai giovani che per questa edizione ha avuto il patrocinio del Comune di Cento e San Giovanni in Persiceto con la collaborazione di un partner d’eccezione il Cento Carnevale d’Europa. Una serata da sballo ma, a fin di bene perché, altra novità con la seconda edizione, parte del ricavato sarà devoluto ai servizio di igiene mentale dei comuni patrocinatori come ci ha spiegato la d.ssa Rosanna Rulli in conferenza stampa nel’esclusiva intervista a noi rilasciata . Fin dalle prime battute della serata si era capito che sarebbe stata una notte lunga e piacevole: il bellissimo parco della villa, i riflessi dell’ acqua chiara della piscina fustellavano di raggi di luce la notte, alcune misteriose persone che rendevano l’ambiente

giulia & elenora

alquanto suggestivo e alla consolle ricca di nomi noti delle trasgressive notti della movida emiliano romagnola: Marco Vvt Bonavita, Lorenzo de Blank, Matteo Vanti, Alberto Lolli e lui il mitico Ralf dallo sguardo sornione…e loro, i ragazzi veri protagonisti della serata. Già all’apertura delle porte si capiva il successo della serata e la musica frenetica ha accompagnato l’allegria dei ragazzi fino alla mattina, ai quali, abbiamo voluto chiedere un parere riguardo la serata che, oltre a divertire aveva uno scopo benefico. Doveroso segnale la presenza di tanti autorevoli ospiti che accompagnavano Ivano Manservisi che, con il Cento Carnevale d’Europa è stata la novità delle seconda edizione del Bloody Mary. Prima però scopriamo chi è il personaggio misterioso che si aggira in mezzo ai ragazzi…ma, …. si è Lui l’artista centese del seicento Giovanni Francesco Barbieri detto Il Guercino sentiamo cosa ci va qui ……andiamo ora alle testimonianze dei ragazzi: Luca, Ivan, Giulia, Eleonora, insomma tanti ragazzi che hanno lasciato le loro emozioni.

ivan
luca

Chiudiamo questo nostro full immerson nel divertimento della notte che i protagonisti materiali della serata Enrico Fugagnoli, Riccardo Quadrelli, Andrea Boti Butteri e Fabio Alberghini non presente nell’intervista ma quarta colonna dello staff del Bloody mary ciao ciao alla prossima edizione !

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Post Comment