SPORT E GIOVANI HANNO UN POSTO DI RILIEVO NELL’AGENDA DEL SINDACO LODI..RICONOSCIMENTO PER I RISULTATI OTTENUTI ALLA “ACADEMY BASKET” DI MIRABELLO !

TERRE DEL RENO 30/06/17 – (DI MARCO RABBONI)  “Realtà sportive devono essere sostenute. Sono un patrimonio della nostra comunità”. È questo il messaggio che l’amministrazione comunale di Terre del Reno ha inteso portare giovedì alla società Basket Academy Mirabello, guidata dalla presidente Emanuela Benatti. Gli assessori Matteo Malagutti, Mirco Marani, Maria Mastrandrea e il consigliere comunale Pierluigi Castellani (Terre Unite) hanno consegnato nelle mani delle ragazze una targa ricordo per lo splendido secondo posto conquistato nel campionato italiano di pallacanestro femminile, categoria Under 16, lo scorso 18 giugno al PalaChiarbola di Trieste. L’assessore allo sport Marani ha espresso il ringraziamento da parte dell’intera comunità per l’attività che la Basket Academy Mirabello sta portando avanti, ottenendo risultati importanti “che sono un motivo di grande orgoglio per il territorio”. Anche Matteo Malagutti, assessore alle politiche giovanili, non ha mancato di sottolineare l’importanza a livello sportivo e sociale della Basket Academy: “Noi puntiamo molto sui giovani e su realtà come queste che hanno come obiettivo la loro crescita sportiva e, soprattutto, umana”. Lo staff societario e le ragazze della pallacanestro mirabellese hanno gradito questa sorpresa che vuole essere un incentivo a proseguire sulla strada intrapresa che, sicuramente, regalerà tante soddisfazioni. E l’amministrazione non farà mancare il proprio contributo.

DURANTE LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA TARGA CON LA MENZIONE AL MERITO PER I RISULTATI SPORTIVI OTTENUTI NEL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 16 DA SX- SI RICONOSCE L’ ASSESSORE MASTRANDREA, LA PRESIDENTE BENATTI, L’ASSESSORE ALLO SPORT MARANI , ACCOSCIATO L’
ASSESSORE MALAGUTI POLITICHE GIOVANILI, CHIUDE IL GRUPPO IL CONSIGLIERE COMUNALE DI TERRE UNITE CASTELLANI!

Condividi questo articolo

Post Comment