CENTO (FE) PROMOZIONE IN SERIE A2 ESPLODE LA GIOIA IN CASA BENEDETTO XIV !

 

MITICI RAGAZZI LA GIOIA DEL PRESIDENTE GIANNI FAVA ABBRACCIATO DA COACH BENEDETTO NON HA BISOGNO DI PAROLE (FOTO FABIO BISIO)

CENTO 09/06/18 – (DI MARCO RABBONI) In Serata Baltur Basket scrive con inchiostro indelebile una nuova pagina di storia: battendo nella Final Four san severo per 65 a 58 è promossa in serie A2. Un sogno inseguita da decenni e più volte sfuggito  ma ora è serie A2 : grazie ragazzi! La cronaca della partita ha visto Baltur avanti per i primi due quarti con sicurezza 22-16, 36-25, raggiunta nel terzo 50-52  ma, nel quarto piazza una zampata di 15 punti a 6 e fissa il risultato della vittoria a 65 -58.. Il migliore sul parquet di


un colpo d’occhio del palaterme veramente suggestivo (foto fabio bisio)

Montecatini sempre lui l’Ammiraglio Nelson Rizzitiello con 17 punti, a segurie il gaucho Adrian  Chiera pt 13, poi Giorgio Piunti pt10 e  Carlo Cantone pt 8 .  San Severo mette al primo posto Rezzano pt 21, Scarponi 11 e Ciribeni pt 10. Ora per Benedetto XIV si aprono scenari nuovi inesplorati e per questa affascinanti ma nello stesso tempo impegnativi..Nelle prossime ora pubblicheremo la cronaca  della partita e dei commenti a caldo!

il tradizionale taglio della retina da parte dei tifosi (foto Fabio Bìsio )

Condividi questo articolo

Post Comment