CENTO (FE) CONFERENZA STAMPA PER BALTUR BASKET, VIA ALL’AVVENTURA SERIE A2 MA CON MOLTA ATTENZIONE CONFERMATO LO SPONSOR PER 3 ANNI !

LA BENEDETTO XIV NON PERDE TEMPO CONFERMATO LO SPONSOR PRINCIPALE: BALTUR BRUCIATORI SPA FIRMA UN CONTRATTO TRIENNALE IMPRIMENDO VELOCITÀ’ E SICUREZZA ALL’AZIONE DELLA SOCIETÀ’…

SX: ALBERTO CHIUMENTI, RICCRADO FAVA, GIANNI FAVA, YANKEIL MORENO

MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA DAVANTI NOTARE IL NUMEROSO PUBBLICO PRESENTE
ALBERTO CHIUMENTI SOTTOLINEA LA GRANDE PASSIONE DELLA PIAZZA DI CENTO VERSO IL BASKET

VIDEO SERVIZIO A CURA DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV ON LINE TACCUINO CENTESE.IT

YANKEIL MORENO AL MICROFONO DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV

– CENTO 08/07/18 – ( DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV) Proprio così cari amici di “TC100WEBTV” La conferma con un contratto triennale di Baltur Bruciatori Spa sponsor principale, il cosiddetto “main sponsor ” imprime velocità all’azione di mercato per costruire una squadra di categoria A2 capace di ben figurare e non solo di salvarsi, come, è stato messo in evidenza nella cena organizzata da Presidente delle Benedetto XIV Dott. Gianni Fava nella bella cornice del Golf Club di Cento. Capace, inoltre, di costruire sicurezza per il futuro ! Tutto questo è stato messo in evidenza la settimana scorsa durante la consueta conferenza stampa presso la sede del “main sponsor” dove l’amministratore delegato di Baltur Bruciatori SPA dott. Riccardo Fava ha ribadito la fiducia alla Benedetto XIV e a tutto il suo mondo (sentiamo) compreso il basket giovanile con la Benedetto 1964 ricordando che con quest’ultima Baltur abbia i rapporti decennali. A queste parole fa eco Roberto Spera Presidente delle Benedetto 1964 che rimarca l’ottimo rapporto con la società Benedetto XIV (sentiamo)…Poi la parola passa al Presidente della Benedetto XIV Baltur Basket vero artefice del grande risultato della promozione in A2 per aver saputo dare fiducia alle persone giuste: al Coach Giovanni Benedetto e al Direttore Sportivo Andrea Pulidori. Fava in modo orgoglioso ha ripercorso i momenti più significativo della passata stagione che ha portato alla promozione e ha tracciato le linee guida per il futuro e tra queste ha elencato conferme per la prossima impegnativo stagione tra cui Pasqualin, Fioravanti, Adama e Benfatto dei nuovi presenti alla conferenza stampa Alberto Chiumenti e Yankel Moreno che tanto ha impressionato il pubblico centese nell’amichevole dello scorso anno con la Bondi Ferrara ma, già della nuova compagine anche Reatti e Mays dopo l’ultimo ingaggio con Mays si da la caccia anche ad un altro estense Mike Hall: anche lui come Moreno ha impressionato durante l’amichevole … In conclusione sentiamo le nostre esclusive interviste a Chiumenti, Moreno e al dott Fava non prima però di aver sentito il clima determinato e l’unica richiesta fatta dal pubblico ai giocatori presenti presentato anche il nuovo preparatore atletico che prende il posto di Marco Rorato ciao… ciao, amici buon ascolto !

GIANNI FAVA PRESIDENTE DELLA BENEDETTO XVI BALTUR BASKET: NON VUOLE UN CAMPIONATO MEDIOCRE

Condividi questo articolo

Post Comment