PD: tra sostegno alla giunta e primarie

pdCento – Con un comunicato stampa, il gruppo consigliare PD di Cento, ha reso noto che la Giunta Comunale centese ha approvatto uno stanziamento di 700.000 Euro (avanzo dell’amministrazione 2012) che saranno destinati all’acquisto delle nuove scuole medie ed elementari di Corporeno.

Il gruppo consigliare ha aggiunto che tale operazione porterà ad un’accelerazione del processo di riscatto dell’immobile ed avvierà un percorso di riduzione dell’indebitamento per giungere alla piena proprietà ricordando, inoltre, che ad un anno dall’inaugurazione della struttura scolastica i cittadini centesi non hanno dovuto nemmeno pagarne l’affitto visto che, quest’ultimo, è stato pagato dai contributi per la ristrutturazione post sisma che il comune ha ottenuto.

Nel frattempo, in vista delle primarie dell’8 dicembre, il Partito Democratico ha fatto sapere che i seggi per votare saranno 8 nel comune di Cento. I votanti potranno votare dalle 8 alle 20 nei seguenti seggi: Cento sede PD in Via Breveglieri 6, Renazzo Sala Consulta in Via Marco Polo, XII Morelli Sala Consulta in Via XII Morelli, Reno Centese Sala Consulta in Via Salvi 1, Casumaro Sala Consulta presso Polivalente in Via Garigliano 14. Mentre saranno aperti dalle 8 alle 14 in questi seggi: Corporeno Sala Consulta Via Statale 90 poi si trasferisce a Renazzo, Alberone Sala Consulta Via Pascoli 13 poi si trasferisce a Reno Centese e Buonacompra Sala Polivalente Via Bondenese poi si trasferisce a Casumaro.

Condividi questo articolo

1 Commento - Scrivi un commento

  1. Si ringrazia per la rassicurante comunicazione in cui si dice che nessun contribuente comunale sarà “chiamato a pagare” perché coperto dai contributi post sisma che il nostro Comune ha ricevuto.
    Vorrei poi aggiungere qualche parola, che si spera non risulti a nessuno offensiva perché non ne è nell’ intento e che riporta solamente pensieri senza fondamenti che circolavano nel pomeriggio fra i “perditempo” che stazionano perennemente in Piazza Guercino … e che si chiedevano come mai tale gradita comunicazione sia stata diramata in “simbiosi” con l’ annuncio delle primarie del PD …
    Qualche “linguaccia” sosteneva che trattasi di “pubblicità occulta” anche se altri, come gli scriventi, non ne vedono il nesso …

    Reply

Post Comment