CENTO (FE) – PROGETTO VIABILITA” ON THE ROAD” PER UN PERCORSO CONDIVISO. IN ESLUSIVA IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI NELLE FRAZIONI!

FABRIZIO TOSELLI SINDACO DI CENTO

CENTO 24/08/17 – (LA REDAZIONE) Viabilità in primo piano. È stato programmato un ciclo di incontri nelle frazioni, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini per condividere l’analisi sulla rete viaria del territorio.

Il calendario prevede sei riunioni: martedì 12 settembre alle 18 a XII Morelli e alle 20 a Corporeno; mercoledì 13 settembre alle18 a Buonacompra/Pilastrello e alle 20 a Renazzo; giovedì 14 settembre alle 18 a Reno Centese/Casumaro e alle 20 ad Alberone.

Nel corso delle serate verrà illustrato l’approfondimento condotto, i dati di traffico, la distribuzione dei servizi urbani, l’incidentalità, le connessioni ciclabili e la rete pedonale, e saranno presentate le indicazioni strategiche individuate. Momento fondamentale sarà la raccolta di suggerimenti e idee da parte dei residenti, così da mettere in atto progetti che migliorino la viabilità delle frazioni in accordo con le comunità.

Le indicazioni che emergeranno al termine di tale percorso confluiranno nel piano generale del traffico.

Condividi questo articolo

Post Comment