CENTO (FE) – PER VISTA DI “CASA POUND” FERRARA IL SINDACO TOSELLI E’ INCONCLUDENTE: BELLE PAROLE MA POCHI FATTI, SECONDO IL LEADER LOCALE DI “CASA POUND” …ACCEDI ALLA BREVE NOTA !

CENTO 02/11/17 – (LA REDAZIONE) Tante belle parole da parte del sindaco di Cento che pubblicamente sta dalla parte dei cittadini, ma poi nella realtà la situazione è sotto gli occhi di tutti. Parla di sicurezza senza sapere in che condizioni versano i parchi e del degrado che li circonda, senza sapere che la stazione dei pullman è ormai un covo abituale di spacciatori, senza sapere che non vi è bar o negozio che non sia preso di mira da accattoni spesso molesti. Parla del nuovo piano sosta che vedrà l’aumento di parcheggi a pagamento e la gestione privata

GIUSEPPE VISTA DA POCO CON RINASCITA NAZIONALISTA E’ CONFLUITO NELLA PIU’ NOTA FORMAZION POLITICO CULTURALE CASA POUND

della sicurezza del parcheggio dell’ospedale non risolvendo il problema degli abusivi che si sposteranno poco distante continuando ad agire in modo indisturbato. Basta passeggiare per le vie del centro per toccare con mano il disagio che i cittadini e i commercianti vivono ogni giorno. Continuano i proclami contro l’accoglienza, prorogando il progetto SPRAR fino al 2020. È ora di iniziare a guardare agli interessi dei cittadini con più concretezza e senza proclami!

Condividi questo articolo

Post Comment