BOLOGNA : RIUNITO IL COORDINAMENTO NAZIONALE ELECTROLUX UGL METALMECCANICI ….MARCO RABBONI DI CENTO NE FA PARTE !

video servizio a cura di tc100webtv on line taccuinocentese.it

marco rabboni cento

BOLOGNA : RIUNITO IL COORDINAMENTO NAZIONALE ELECTROLUX UGL METALMECCANICI ….MARCO RABBONI DI CENTO NE FA PARTE !

da sx: Michele Coppola, Gerardo Fasulo, Antonio Spera, alle spalle Francesco Stavale e Trovini Paolo, alla destra di Spera filippo Gentilre, Maurizio Boschi Marco Rabboni e Marco Campo poco prima di entyrare all’incontro nel giardino del royal carlton

BOLOGNA 14/05/18 ( LA REDAZIONE) Oggi, lunedì 14 Maggio presSo il Royal Carltron Hotel nella Città Felsinea si è riunito il Coordinamento Nazionale Electrolux Ugl Metalmeccanici alla guida del Segretario Nazionale di Ugl Metalmeccanici Antonio Spera. Nel gruppo dopo la nomina nel Consiglio Nazionale Metalmeccanici è stato chiamato anche Marco Rabboni di Cento Ferrara. Già, Responsabile Provinciale Auto Ugl Metalmeccanci, dipendente dal 1992 dello stabilimento FCA/VM Motori di Cento dove, dal Novembre scorso è stato rieletto RSA e RLS..E, ora questo importante incarico: ” Una chiamata – evidenzia Rabboni – da parte del nostro Segretario Nazionale Antomio Spera che mi inorgoglisce e nello stesso tempo mi rende pieno di soddisfazione e responsabilità: segno, questo che il lavoro che stiamo facendo tra mille difficoltà è riconosciuto importante e questo è merito di tutto lo staff vicino a me. Questo è un ruolo importante mi da modo di conoscere altre persone e altre realtà produttive – sottolinea Rabboni. Elecotrolux è una delle realtà produttive a livello nazionale e regionale più importanti. 4 stabilimenti sul territorio nazionale uno a Susegana (TV) un migliaia di addetti che producono frigoriferi e congelatori da incasso, Porcia (PN) 1.100 addetti, produzione di lavabiancheria, Forlì) (dove si producono piani cottura e forni e sono occupate 800 unità), Solaro (MI), con 900 unità e produzione di lavastoviglie.

antonio spera segretario nazionale ugl metalmeccanici

Oltre a ringraziare il Segretario Nazionale Antonio Spera devo fare menzione Speciale per Francesco Stavale da pochi giorni eletto Segretario del Ugl Metalmeccanici di Forlì e per Gerardo Fasulo Segretario Regionale Ugl Metalmeccanici – chiude Rabboni”. “A Bologna il Gruppo UGL Metalmeccanici – mette in luce Spera – ha incontrato una delegazione della “governance” della multinazionale svedese per fare il punto della situazione dei rapporti sindacali in virtù della situazione d’ attenzione in cui versano alcuni siti produttivi Electrolux in Italia – chiude Spera” . A seguire sentiamo e vediamo una dichiarazione del Segretario Nazionale in esclusiva in merito all’andamento dell’incontro con lo staff dirigenziale Electrolux e la posizione di Ugl Metalmeccanici. Il gruppo Ugl Metalmeccanici formato da Marco Campo, Filippo Gentile, e Michele Coppola dello stabilimento di Solaro, Francesco Stavale e Trovini Paolo Electrolux di Forlì, poi Maurizio Boschi Segretario Metalmeccanici di Bologna, Gerardo Fasulo Segretario Regionale Emilia e Romagna Ugl Metalmeccanici, appunto Marco Rabboni FCA/VM Cento di Ferrara e Antonio Spera Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici …sentiamo Spera ciao ciao!

Condividi questo articolo

Post Comment