ALAN FABBRI (LN): “RISULTATO STORICO, LAVOREREMO PER I TERRITORI CON UMILTA’ E IMPEGNO”

ALAN FABBRI CAPOGRUPPO LEGA NORD NEL CONSESSO CIVICO EMILIANO ROMAGNALO: «SINDACA DI CODIGORO PRENDE ATTO (MEGLIO TARDI CHE MAI!) DI UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE. APPENA AL GOVERNO DEL PAESE E DI FERRARA CAMBIEREMO TUTTO»

CENTO 05/02/18 – (LA REDAZIONE) “Un risultato storico, che ci permette di passare dalle parole ai fatti, importante prima di tutto per i territori che, per la prima volta, avranno a Roma qualcuno che li rappresenta davvero. Quella che i cittadini ci hanno consegnato è una grande responsabilità che porteremo avanti con umiltà e determinazione. E’ la prima tappa di un percorso che guarda già alle amministrative del prossimo anno”. Alan Fabbri, segretario provinciale della Lega Nord di Ferrara commenta così i risultati dei collegi di Ferrara e Cento dove il centrodestra si è affermato in modo netto, anche nei collegi uninominali. “Il dato storico che esce dalle urne a Ferrara e Cento ci responsabilizza molto e così come abbiamo lavorato per arrivare alla vittoria con molta umiltà, con altrettanta umiltà ci apprestiamo a fare il nostro dovere ponendo l’attenzione sempre sul territorio, valorizzando il rapporto con i nostri sindaci e soprattutto con i cittadini che hanno fatto una scelta ben precisa”, continua Fabbri. “Con il voto di ieri, anche i ferraresi, hanno fatto la storia dimostrando una grande voglia di cambiamento rispetto all’inerzia amministrativa del Pd che, in questi anni, li ha danneggiati e lasciati soli”, continua Fabbri. “Gli elettori hanno dimostrato una grande voglia di cambiamento, anche in zone dove era fortemente radicata la sinistra e hanno scelto l’unica vera forza riformatrice. Il dato politico che esce da questa tornata elettorale, per la provincia di Ferrara, è che la Lega in questi anni ha costruito una classe dirigente importante, con amministratori validi che hanno portato a casa risultati concreti e si sono adoperati per far vincere i nostri rappresentanti. E’ stato un lavoro di squadra, fatto nel tempo e che guarda al futuro”, aggiunge Fabbri. “La nostra attenzione, infatti, è già rivolta alle elezioni amministrative dell’anno prossimo sia per Ferrara che per gli altri Comuni della provincia: anche a livello locale daremo ai cittadini la possibilità di poter contare su una amministrazione che li ascolta, li tutela e li rappresenta”, conclude il segretario provinciale. “Ringraziamo di cuore tutti i militanti che si sono spesi in questi anni e in questo mese di campagna elettorale per portare avanti e far conoscere il programma della Lega. Anche a loro va il merito di questa vittoria, sia a chi è con noi da vent’anni e ha costruito quello che siamo che ai nuovi militanti che hanno appena cominciato un cammino nella Lega e che, insieme a noi, costruiranno il futuro”.

ALAN FABBRI CAPOGRRUPPO LEGA NORDI NEL CONSESSO REGIONALE DELL’EMILIA E ROMAGNA INTERVISTA DALL WEBTV LOCALE “TC110WEBTV” DEL CIRCUITO TACCUINOCENTESE.IT

 

Condividi questo articolo

Post Comment