Ospedale di Cento: nuovi reparti al via

L'ospedale di CentoCento – Annunciata ieri, il 18 dicembre, ore 11.00, avverrà l’inaugurazione dei reparti di terapia intensiva e il nuovo reparto di area medica e cardiologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Cento. L’evento vedrà fra i partecipanti più illustri il direttore generale dall’azienda USL di Ferrara Paolo Saltari, il direttore del Distrtto Ovest Mauro Manfredini e del primo cittadino di Cento Piero Lodi.

L’inaugurazione si terrà al secondo piano dell’Ospedale, nell’area antistante la Terapia Intensiva e l’Area Medica“, si legge nel comunicato ufficiale.

Foto scattata da Piero Lodi
Foto scattata da Piero Lodi

Nel frattempo, sempre nella giornata di ieri, Lodi ha fatto sapere di aver partecipato alla conferenza socio-sanitaria territoriale dove si è parlato di “programmazione sanitaria provinciale alla presenza dell’Assessore regionale Lusenti“.

Piero Lodi ha così riassunto la giornata in provincia: “Il SS. Annunziata vede confermato il proprio ruolo di importante ospedale per acuti. Uno dei tre ospedali della provincia, assieme al Delta e ad Argenta, oltre all’ ospedale regionale di Cona. Gli investimenti procedono secondo programma“.

Condividi questo articolo

Post Comment