NON CE LA FA LA BIMBA DI 4 MESI PRECIPITATA DALLA FINESTRA AL SECONDO PIANO PIANO DI UN APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO !

punto dove è stata soccorsa la bimbetta di 4 mesi precipita dal secondo piano di una palazzina tra via matteotti e ugo bassi (foto estense com)

CENTO 23/06/17 – (LA REDAZIONE)  Tragedia a Cento nel primo pomeriggio:  una bimba di appena quattro mesi di cui vi abbiamo dato prontamente notizia non ce la fa nonostante la rapidità dei soccorsi a sopravvivere  alle gravi ferite riportate per la caduta da una finestra  del secondo piano di un appartamento posto in pieno centro storico tra le vie   Ugo Bassi e Matteotti. Il tragico episodi è avvenuto attorno le ore 16.30 nel pieno centro di Cento per cause ancora in corso di accertamento. La bimba, di origini pakistane, sarebbe caduta dalla finestra del secondo piano di una palazzina. All’arrivo del personale di soccorso del 118 la bimba era ancora viva, anche, se  in condizioni gravissime : trasportata con l’eliambulanza all’ Ospedale Maggiore di Bologna non ce stato nulla da fare per la piccola bambina deceduta per le gravissime ferite riportate causa la  caduta dal secondo piano. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Polizia Municipale di Cento e sono partite  le indagini del caso 

Condividi questo articolo

Post Comment