CENTO (FE) – VINCENZO RABBONI NELLA NOTTE DI IERI E’ VENUTO A MANCARE ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI: UN PARTECIPANTE, UN CENTESE DOC!

CENTO (FE) NELLA NOTTE TRA GIOVEDI’ VENERDI’ DELLA SETTIMANA E’ VENUTO A MANCARE UN PARTECIPANTE DOC. VINCENZO RABBONI DI ANNI 90…LE ESEQUIE SI TERRANNO LUNEDI’ 23 APRILE ALLE ORE 15,00 NELLA CHIESA DI PENZALE DI CENTO …

VINCENZO RABBONI DI ANNI 90 NATO IL 21 APRILE 1927

CENTO 21/04/18 – (LA REDAZIONE) Nella notte tra giovedì e venerdì della settimana è venuta a mancare all’affetto dei famigliari, i figli Valentina e Andrea il Genero e Barbara e degli amici della Partecipanza Agraria di Cento. Vincenzo era tra i componenti di una delle Famiglie più antiche di Cento e del secolare antico ente agrario centese la Partecipanza Agraria. Vincenzo che proprio oggi 21 Aprile avrebbe spento la bellezza di 91 candeline: 91 primavere sempre vissute con energia e voglia  di vivere, sempre nella sua Cento e amata campagna. Oltre al dolore della famiglia si unisce a loro l’affetto dei tanti amici nella Partecipanza Agraria di cui Vincenzo seguiva con estremo interesse  le sue vicissitudini rimanendo molto addolorato dal commissariamento di qualche mese fa..Le esequie si terranno Lunedì 23 Aprile alle ore 15,00 nella Chiesa di Penzale, quartiere di Cento dove Vincenzo era nato  nel lontano 21 Aprile 1927 secondo di nove figli di Eliodoro Rabboni e di Rosa Balboni , partendo dalla camera ardente dell’Ospedale di Cento. Dopo la Santa Messa la salma proseguirà per l’ara crematoria di Ferrara le ceneri di Vincenzo sarà poi tumulate nella Cappella Funeraria di Famiglia nel camposanto di Penzale. Per chi volesse portare l’ultimo saluto a Vincenzo lo po’ fare già da Sabato 21 Aprile negli orari della camera ardente dell’Ospedale di Cento. La redazione si unisce al dolore della famiglia !

Condividi questo articolo

Post Comment