CENTO (FE) ULTIM’ORA : LA FONDAZIONE CARICENTO “RIVEDE” LA SUA POSIZIONE E INCONTRA IL SINDACO TOSELLI ACCOMPAGNATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE MARCO PETTAZZONI !

la monumentale entrata della cassa di risparmio di cento in corso guercino
CENTO 28/03/18 – (LA REDAZIONE) Si è tenuto martedì 27 marzo il programmato incontro fra il sindaco Fabrizio Toselli, con il consigliere regionale centese Marco Pettazzoni, e la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, rappresentata dal proprio Consiglio di Amministrazione. Nel corso dell’incontro, positivo e partecipato, il primo cittadino e Pettazzoni hanno portato le analisi emerse in sede di confronto tra i capigruppo e le associazioni ed enti rappresentati nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione, svoltosi venerdì scorso in esecuzione dell’ordine del giorno “Cessione della CaRiCento Spa”, approvato all’unanimità dal Consiglio comunale. Sono dunque state riferite le riflessioni manifestate durante il percorso istituzionale condotto, ponendo in particolare l’accento sulla richiesta di attenzione verso la tutela occupazionale, verso il credito alle imprese e il sostegno al mondo economico locale, verso la centesità del ‘marchio’ e il futuro della Fondazione CaRiCe. L’Amministrazione Comunale proseguirà nel proprio ruolo di interlocutore.
sx foto. FABRIZIO TOSELLI SINDACO DI CENTO E CRISTIANA FANTOZZI PRESIDENTE DELLA FONTAZIONE CARICENTO…DISGELO TRA LA FONDAZIONE CARICENTO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOPO IL NIET ALL’INVITO DEL CONSIGLIO COMUNALE AD UNA SEDUTA A PORTE CHIUSE TRA I VERTICE DELLA BANCA GUERCINIANA E IL CONSESSO CIVICO CENTESE
Marco Pettazzoni Consigliere regionale Emilia e Romagna

Condividi questo articolo

Post Comment