CENTO (FE) – ‘I NOSTRI MIGLIORI ANNI… INSIEME A PAOLO LIMITI’

 

stefania cento padrona di casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CENTO 15/09/17 . (LA REDAZIONE) – Dai programmi televisivi più amati della Rai arriva a Cento, domenica 17 settembre, l’evento artistico musicale ‘I nostri migliori anni… insieme a Paolo Limiti’.

A due mesi dalla scomparsa dell’amatissimo Paolo Limiti, i cantanti Fabrizio Voghera, Giovanna, Stefania Cento e Wilma De Angelis, che per anni hanno fatto parte del cast fisso dei suoi fortunati programmi televisivi Rai (dei quali Limiti era autore e conduttore), si alterneranno sul palcoscenico di piazza Guercino, dalle 21, attingendo dal loro vasto repertorio individuale ed esibendosi anche assieme, nello spirito di un gioco di squadra molto caro a Paolo.

Lo spettacolo musicale vuole essere un omaggio e un ricordo affettuoso a Paolo Limiti da parte di alcuni dei numerosi componenti della sua famiglia artistica che lo ha accompagnato negli ultimi vent’anni di attività.

Non sarà una semplice serata d’ascolto, ma uno show vero e proprio, articolato in performance canore intercalate da preziosi filmati di repertorio, anche inediti.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Centro Polifunzionale Pandurera di via 25 Aprile 11

LA LOCANDINA CHE RIPORTA I “DETTAGLI” DELL’VENTO E I TANTI IMPORTANTI OSPITI A CENTO PER RICORDA UN GRANDE DELLA TELEVISIONE ITALIANA

Condividi questo articolo

Post Comment