CENTO (FE) È RICOMINCIATO IL DON ZUCCHINI SOTTO LE STELLE.QUEST’ANNO E’CINEMART !

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CON I DETTAGLI

CENTO 10/07/18 – (LA REDAZIONE)  Il 3 luglio ha avuto inizio il Don zucchini sotto le stelle, la rassegna estiva del cinema don zucchini. Per il secondo anno i volontari si spostano dalla struttura di via Guercino e diventano ospiti del parco dei frati della rocca.

Così i martedì di luglio il parco sarà animato dal grande schermo, ma non solo. Ogni film è accompagnato da una performance a tema. Quest’anno il filo conduttore sono le arti e dopo una prima serata danzante, si succederanno il teatro, la giocoleria illuminata dal fuoco e la pittura. Le serate sono interamente curate dai volontari del cinema che per sostenere ulteriormente l’iniziativa hanno allestito la vendita delle magliette col nuovo logo del cinema, una lotteria presente nelle 4 serate e, per inaugurare la prima serata, una cena di autofinanziamento sfuggita ai temporali estivi.

Nella calura estiva il parco dei frati offre uno spettacolo che va al di là del cinema e anche la possibilità di cenare o mangiare uno panino in compagnia. Forse è proprio l’evento estivo che stavate cercando! Domani sera martedì 10 luglio film d’animazione per grandi e piccini, Big fish and Begonia e il laboratorio per i più piccoli alle ore 18.30. Ci sarà inoltre la possibilità di cenare con panini e bibite dentro il parco dei frati. Per ogni info, www.cinemadonzucchini.it. In allegato i programmi e una foto dello scorso martedì di Cinemart dove la danza è stata protagonista nel cinema e dal vivo!

Condividi questo articolo

Post Comment