CENTO (FE) . ALFONSO DE VITO ANNUNCIA SODDISFATTO “APRIAMO”!

 

CENTO 15/09/17 – (Di Maria Teresa Stampi) Eccoci arrivati all’evento che tutti stavano aspettando e la parola tanto sospirata, pronunciata dal Maestro Alfonso De Vito, ha fatto correre un brivido in tutta Pieve di Cento e limitrofi. L’attesa è ormai giunta al culmine per l’Apertura del nuovo Centro Sportivo Kombat Sports Italia Fight & Fitness- Rewind Fitness e nessuno rimarrà deluso quando il prossimo 16 settembre alle ore 16.00 in via G. Govoni 8 Pieve di Cento (BO) taglieremo il tanto agognato nastro tricolore e brinderemo sulle dolci note verdiane del Libiamo ne’ lieti calici, le uniche che potevano accompagnare un momento così felice. Il Maestro De Vito che opera dagli anni 90 sul territorio Regionale in particolare nelle zone di Ferrara e Cento e che promuove lo Sport e le attività Giovanili a livello Nazionale ed internazionale da oggi aprirà in Collaborazione con Giuliano Sacchi le sue molteplici attività anche in provincia di Bologna e può a giusta ragione essere più che soddisfatto di essere riuscito in un’impresa che ha dell’incredibile costruendo quella che si presenta come una  grandissima e bellissima palestra, ma che in realtà ha il sapore di un sogno realizzato a costo di tanti sacrifici. Lo sfavillio di questo gioiellino non sono paillette e lustrini, ma il sudore ed il sangue su cui Alfonso De Vito ha edificato il proprio sogno, la disciplina, il duro lavoro, i sacrifici lui sa bene cosa significano e non ha mai ceduto, sempre con il sorriso ad illuminargli il volto ha realizzato un centro sportivo con Ampie sale attrezzate e all’Avanguardia dove ciascuno ha la possibilità di trovare un’esperienza sportiva cucita su misura.

In questo centro il corpo che troppo spesso nel nostro frenetico mondo viene sottovalutato, dimenticato, reso solo strumento, in questo luogo torna ad essere ascoltato: mens sana in corpore sano, per un’anima viva e consapevole.

Al Grande Evento parteciperanno le istituzioni locali, in rappresentanza degli organi comunali saranno presenti nella figura del sindaco Sergio Maccagnani e dell’assessora allo Sport Alice Tassinari, in rappresentanza alle Forze dell’ordine  il Comandante della Caserma dei Carabinieri di Pieve di Cento , inoltre all’inaugurazione interverrà il presidente di Fight1 e fondatore di Oktagon  il Dott.  Carlo di Blasi e presenzieranno prestigiosi maestri ed atleti con Titoli Mondiali ed intercontinentali del calibro di Marcello Matano per il Mondo della Boxe e molteplici Campioni del Mondo della Muay Thai e della Kick Boxing come, Mustapha Haida, Gloria Peritore,  Alessio e Andrea Arduini, Lorenzo Domenichini, Irene Martens e molti altri. Si prospetta dunque un giorno da ricordare in cui non si può mancare, non ci resta che prepararci all’occasione, tenerci liberi e dar fuoco alle polveri … poi ci sarà solo Sport!. Vi aspettiamo dunque Sabato 16 Settembre in via G.Govoni 8 a Pieve di Cento (BO)

INTERNO PALESTRA

Condividi questo articolo

Post Comment