Lodi: “Lavori a Casumaro e Reno Centese con aiuto consulta”

via-exdogana-casumaro
Tratta da Google Maps

Due notizie in una date dal sindaco di Cento Piero Lodi che riguardano due frazioni: Casumaro e Reno Centese. In tutte e due, però, si fa riferimento al contributo delle consulte del posto e allora il pensiero vola subito al possibile riferimento con la consulta di Cento e Penzale, con la quale è ai ferri corti.

Nello specifico, per quanto riguarda Casumaro, Lodi scrive: “Iniziati ieri i lavori di messa in sicurezza di via Ex Dogana a Casumaro. Più segnaletica per un incrocio pericoloso come concordato con la Consulta“. Per Reno Centese, invece, i lavori riguardano la pista ciclabile: “Intanto a Reno Centese è stata sistemata la curva di via Chiesa proteggendo la pista ciclabile. I lavori non sono ancora completati (c’è anche un piccolo problema con un frontista), ma già si vede che la sicurezza è aumentata. Anche in questo caso, determinante il coinvolgimento della Consulta“.

Riferimenti ad altre consulte o no, rimangono le notizie importanti per le due frazioni in questione.

La redazione

Condividi questo articolo

2 Commenti - Scrivi un commento

  1. BRAVI I CONSULTORI MENO BRAVO IL SINDACO CHE LASCIA LE STRADE PRIVE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE CON LE PRIME NEBBIE CI DIVERTIREMO!!!

    Reply
    1. Da quello che so, il sindaco ha dichiarato che con i soldi che ci sono hanno iniziato a rifare le segnaletiche orizzontali, anche se non so dove. Il problema è che ci sono così tante linee da fare che ci vorrebbe un lavorone per rifare tutto entro le prime nebbie.

      Reply

Post Comment