CENTO (FE) S’AVVICINA IL NATALE E SI FANNO COSE PER IL NATALE MA CON I CAMPIONI DELLA BENEDETTO XIV CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI A2 PER CHI AMA IL BASKET E’ UN BEL REGALO !

 

BALTUR BASKET CENTO

CENTO (FE) 30/11/18  – (DI MARCO RABBONI) S’AVVICINA IL NATALE E SI FANNO COSE PER IL NATALE MA CON I CAMPIONI DELLA BENEDETTO XIV CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI A2 PER CHI AMA IL BASKET E’ UN BEL REGALO ! Sabato 1 dicembre, a partire dalle 17.30 le “stelle” della Baltur Cento saranno in Piazza del Guercino a Cento, per partecipare all’addobbo dell’albero natalizio (insieme al Gruppo Verde) e alla sua accensione.
 A seguire, presso il Fly Cafè in via Provenzali 6/E la squadra si fermerà per un piccolo aperitivo: occasione per i tifosi per conoscere i giocatori della Benedetto XIV, e scambiare quattro chiacchiere con i biancorossi fuori dal campo, nella città di Cento. Parteciperanno all’evento il capitano Michele Benfatto, i giocatori Alberto Chiumenti, Yankiel Moreno, Adama Ba, Marco Pasqualin, Matteo Fioravanti, Giacomo Manzi e il coach Giovanni Benedetto. L’accensione dell’albero in Piazza del Guercino è evento a cura del Comune di Cento.

Condividi questo articolo

Post Comment