CENTO (FE) – BANCA CENTRO EMILIA IN ASSEMBLEA SOCI CON LA PROMOZIONE “PIACERE DI CONOSCERTI”: LA NOVITA’ DELL’ASSEMBLEA CENTO!

CENTO 16/05/18 – (DI MARCO RABBONI) BANCA  CENTRO EMILIA dopo molti anni che non effettuava le sue assemble soci a Cento, per il bilancio 2017 ritorna a Cento con la sua assembela  e questa è già una novità che ai più accorti non e’ suggita. Vedremo durante l’assemblea  di capire la ragione dello spostamento: ricordiamo che in questo ultimo anno la Banca di Corporeno in virtù della riforma del settore del credito coopertartivo ha fatto la scelta di aderire al progetto di Centrale Banca  che, nei passati interventi abbiamo spiegato la dinamica. CentraleBanca riunisce attoro a sè tante realtà del credito cooperativo  formando un colosso del settore  del credito. Tanto che il Presidente Accorsi nella nostra esclusiva intervista nell’ulitma riunione dei soci per auguri natalizi non esitò a dire che la banca adesso può acquistare e noin vendere. Altra importante novità è la promozione lanciata a Marzo e sarà il leit motiv dell’Assemblea “Piacere di conoscerti” è la nuova operazione a premio di Banca Centro Emilia che premia i clienti con sconti e vantaggi esclusivi.Al Cliente della Banca che intende partecipare all’iniziativa sarà consegnato un coupon, che compilerà con il nominativo di un altro soggetto non Cliente. Il nominativo segnalato, che diverrà correntista di Banca Centro Emilia, avrà diritto e darà diritto al Cliente presentatore di accedere a propria discrezione allo sconto o al bonus previsto su un prodotto a scelta non posseduto fra i seguenti:

  • E.ON LUCE VERDE PIÙ E GAS VERDE PIÙ: 30 Euro di bonus per i nuovi clienti E.ON sulla prima bolletta della fornitura di energia elettrica e 30 Euro di bonus sulla prima bolletta della fornitura gas.
  • POLIZZA AUTO ASSIMOCO (ASSIDRIVE)sconto del 10% sulla sottoscrizione di nuova polizza RC Auto , per i Clienti che presentano un attestato di rischio senza sinistri e sottoscrivano almeno una garanzia tra Furto, Incendio e Collisione nel rispetto delle regole previste dalla Tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza. Le modalità di adesione sono consultabili nel relativo regolamento. L’operazione a premi è valida a partire dal 15/03/2018 fino al 31/12/2018.

Condividi questo articolo

Post Comment